MACROM M-DSPA.401 AMPLIFICATORE 4 CH CON DSP INTERNO NUOVO GAR. ITALIA

M-DSPA.401

Amplificatore con DSP controllato da APP

M-DSPA.401

Cambia il suono dell’impianto di serie con un click!

Migliorare il suono dell’impianto di serie non è mai stato così facile e veloce. Grazie al cablaggio dedicato per ogni vettura M-DSP401 si collega facilmente tra le uscite della radio di serie e gli altoparlanti. Anche l’alimentazione viene presa direttamente dal cablaggio vettura ed il remote non è necessario in quanto l’accensione è automatica. La APP di controllo sfrutta una connessione Bluetooth per collegarsi al processore digitale e consente numerose ed utili regolazioni tra cui controllo livelli, tagli di frequenza, ritardi temporali ed equalizzazione. Le dimensioni ultra compatte permettono una facile installazione.

M-DSPA.401

M-DSPA.401

 

Con la APP per smartphone controlli i settaggi

La APP di controllo è gratuita e si scarica da Google Play Store o da Apple Store. Attivando la connessione con l’amplificatore M-DSPA.401 si regolano i parametri del suono e si possono memorizzare fino a 5 preset richiamabili sempre dalla APP.

M-DSPA.401

Main

Equalizzatore

Crossover

Ritardi

Livelli e fasi

 

 

Cablaggio plug and play

 

M-DSPA.401

Il cablaggio “plug and play” rende facile e veloce l’installazione del prodotto. E’ sufficiente scollegare la sorgente di serie della vettura ed interporre il cablaggio di collegamento per M-DPSA.401. Se si desidera disporre di maggior corrente di picco per gestire al meglio la risposta dinamica si può collegare una linea di alimentazione supplementare, direttamente alla batteria dell’auto usando i morsetti dedicati.

M-DSPA.401

 

 

Aggiungere un Subwoofer

 

M-DSPA.401

Con M-DPSA.410 aggiungere un subwoofer all’impianto di serie è molto semplice. Si connette all’apposita uscita di linea e si usano i controlli messi a disposizione dalla APP per regolare livello, frequenza di taglio, slope rate, fase e tempo di ritardo.

 

 

 

 

Aggiungere uno o più amplificatori

 

M-DSPA.401

Se si desidera maggiore potenza per il fronte anteriore e/o posteriore M-DPSA.410 mette a disposizione 4 uscite di basso livello da utilizzare per pilotare dei finali di potenza aggiuntivi. In questo caso il cablaggio plug and play andrà modificato allo scopo per indirizzare l’uscita dei finali di potenza agli altoparlanti.

 

 

 

 

Cablaggi dedicati per modello di vettura

Il prodotto M-DSPA.401 viene venduto con il cablaggio universale (M-347 4900)

 

se si desidere un cablaggio dedicato per la vostra auto , verificate la lista qui sotto

  • M-347 4910 VW/BMW/AUDI power cable
  • M-347 4911 New VW/AUDI power cable
  • M-347 4912 Mercedes power cable
  • M-347 4913 Kia/Hyundai power cable
  • M-347 4914 Hyundai-2016 power cable
  • M-347 4915 Nissan power cable

 

eventualmente è ordinabile il cablaggio specifico per la sua auto

PER ORDINARLO :

CLICCA QUI

 

Posted on luglio 13, 2017 in Car Audio 2017

Share the Story

About the Author

Back to Top