Audioevolution Blog

MACROM M-DVD5000 monitor 2 din 6.8″ bluetooth cd-dvd e usb

NUOVO DOPPIO DIN DA MACROM   Sistema di navigazione di con schermo touch da 6,8 pollici, Bluetooth, CD/DVD/USB e radio Design minimalista e funzioni complete Monitor da 6,8 pollici con funzioni multimediali e navigazione (*). Grazie al design minimalista del pannello frontale ed ai comandi a sfioramento retroilluminati si integra al meglio con gli interni…

Read More →

MACROM M-DSPA.401 AMPLIFICATORE 4 CH CON DSP INTERNO NUOVO GAR. ITALIA

M-DSPA.401 Amplificatore con DSP controllato da APP Cambia il suono dell’impianto di serie con un click! Migliorare il suono dell’impianto di serie non è mai stato così facile e veloce. Grazie al cablaggio dedicato per ogni vettura M-DSP401 si collega facilmente tra le uscite della radio di serie e gli altoparlanti. Anche l’alimentazione viene presa…

Read More →

Sintoamplificatori AVR-X1400H e AVR-X2400H da Denon

Si rinnova la gamma di sintoamplificatori Denon con due nuovi modelli dotati di funzione HEOS, DTS:X e qualità audio ulteriormente migliorata “X”, Xcellent performance & Xcellent usability, le linee guida che hanno inspirato la progettazione di queste nuove macchine. Massime prestazioni rispetto al prezzo, set-up semplice ed estremamente intuitivo, connettività ampia e funzioni network avanzate…

Read More →

Cocktail AUDIO X35

Il nuovo CocktailAUDIO X35 è il Music Server All-In-One (tutto in uno) capace di riprodurre in maniera nativa e diretta il sistema di codifica audio DSD. Naturalmente puoi leggere anche i file codificati in PCM, tra cui il formato master DXD, per mezzo di una sezione di conversione del segnale basata su XMOS e convertitore DAC Sabre ESS9018 a 32bit. Cocktail AUDIO X35…

Read More →

Rotel Serie 14, il massimo nel rapporto qualità/prezzo

A 4 anni dal debutto della Serie 12, questa nuova 14 che ne prende il posto. Prestazioni e versatilità fuori dal comune ad un prezzo assolutamente concorrenziale. Come le altre, anche questa generazione di prodotti Rotel è frutto della filosofia Balanced Design Concept, praticata con successo da venticinque anni in qua. Come sempre, la “mission”…

Read More →

Basse face db4.2 mini solo nella forma

Mini solo nella forma, si , questo amplificatore della bass face db4.2 è un 4 canali in classe D dalle dimensioni mini , ma dal carattere deciso , le caratteristiche:   70W x 4 RMS @ 4 Ohm 100W x 4 RMS @ 2 Ohm 200W x 2 RMS @ 4 Ohm 800W MAXIMUM POWER…

Read More →

Onkyo annuncia l’amplificatore stereo A-9150 con ingresso phono MM/MC

nkyo ha annunciato l’uscita dell’amplificatore stereo A-9150, il modello che sostituirà l’attuale A-9050. La potenza erogata è pari a 60W per canale (4 ohm, 20 Hz−20 kHz, 0,08% THD, 2 canali pilotati, IEC). L’amplificatore utilizza un trasformatore ad alta capacità e due grandi condensatori custom. Onkyo ha inoltre inserito un filtro DIDRC (Dynamic Intermodulation Distortion…

Read More →

Nuova serie Tesi Vinyl da Indiana line

TESI VINYL SERIES L’elevata definizione e naturalezza nella riproduzione delle voci, unite alla risposta ai transienti veloce e precisa, caratterizzano tutti i diffusori della linea Tesi. I tweeter utilizzano cupole di seta molto leggera, potenti magneti al neodimio ed un’esclusiva camera di risonanza posteriore. I mid-woofer sono dotati di coni in polipropilene rinforzato con mica e…

Read More →

DAC 215, il DAC di casa Copland

Come tutti i prodotti Copland, CDA 215 si caratterizza per una incredibile musicalità, con il solito, conveniente, rapporto qualità/prezzo Il catalogo Copland è fatto di pochi “pezzi”. Tutti perfettamente calibrati. Tutti dei successi planetari grazie alle loro indubbie qualità musicali. Basta citare il CTA 405, adesso nella versione “A”, l’integrato a valvole con il miglior…

Read More →

Audioquest NightHawk e NightOwl Carbon

Due nuove cuffie Audioquest, la NightHawk Carbon e la NightOwl Carbon, versione chiusa di quest’ultima NightHawk, la prima cuffia prodotta da AudioQuest, ha stupito il mondo per il suo confort insuperabile, per l’estetica allo stato dell’arte e naturalmente per una capacità di riproduzione del suono difficilmente eguagliabile. Recensita in maniera entusiastica sulle pagine delle principali…

Read More →

Back to Top